Ogni ceretta è una tortura, la pelle ne soffre sempre, allergie, dermatiti… E quegli odiosi puntini rossi che ci cospargono le gambe, e possono durare anche per due giorni dopo l’epilazione?
Se siete costantemente alla ricerca di tecniche di epilazioni efficaci, che promettano gambe lisce più a lungo e con il minimo indispensabile di sofferenza...L’epilazione Skin’s potrebbe fare al caso vostro.
Skin’s è una innovativa tecnica di epilazione tutta made in Brasil, e arrivata (fortunatamente) fino a noi, riscuotendo un gran successo tra tutte le donne. La curiosità più grande riguarda il metodo di stesura della cera. Perché se siamo solitamente abituate ad una cera “a zone”, questo particolare tipo di epilazione prevede invece la stesura della cera su tutta la superfice interessata.
A sentirlo così potrebbe sembrarvi più doloroso, eppure il trauma causato dallo strappo è veramente limitato. La cera fonde a una temperatura più bassa, e questo è solo uno dei motivi per cui l’epilazione Skin’s è particolarmente indicata per le pelli più sensibili e delicate.
Il pelo viene via al primo colpo, estirpato direttamente dal bulbo pilifero grazie alle caratteristiche della cera impiegata, che ha il potere di avvolgere tutto il pelo e permetterne lo strappo da ogni direzione. Per questo è ottima anche sui peli più difficili e su quelli incarniti superficiali.
Se anche tu vuoi sperimentare un’epilazione meno traumatica, più veloce e più duratura passa a trovarci alla nostra Maison dell’eterna bellezza, e metti alla prova il metodo Skin’s...Scoprirai un grande amico!