L'autunno è tornato, e con lui anche noi abbiamo necessariamente dovuto fare ritorno alle nostre routine quotidiane. Sulla pelle ancora i ricordi della bellissima estate, le foto, l’abbronzatura, il sole...La pelle secca e la necessità di reidratarla!
Può capitare che dopo tutte le sedute di salsedine e sole a cui l’abbiamo sottoposta, la nostra pelle ne esca spenta, secca, screpolata, e a volte con macchie più scure o più chiare...insomma, la colorazione non sembra omogenea.
Per affrontare questo tipo di problemi Afrodite Beauty center vi propone un piccolo percorso per la cura della vostra pelle, trattamenti che effettuati in una stessa giornata insieme possono dare risultati assai graditi, sia ai nostri occhi che alla nostra pelle.
La Microdermoabrasione
Si tratta di una sorta di doccia di microparticelle di cristalli pulenti. Utile per assottigliare la pelle e ridurne l’ispessimento, viene impiegata anche per curare le cicatrici causate dall’acne, per ridurre le rughe, e le macchie causate dagli agenti atmosferici o dall’età. Nello specifico, la microdermoabrasione agisce levigando la cute, sfruttando lo sfregamento prodotto da piccolissimi cristalli sull’epidermide. È utile inoltre per addensare il collagene, che aiuta la nostra pelle rendendola più tesa, luminosa e giovane.
Trattamento schiarente
Il nostro trattamento schiarente è l’ideale per combattere le fastidiose macchie - più scure o più chiare - che fanno comparsa sulla pelle del nostro viso. I fattori che portano alla creazione di queste macchie possono essere vari, non per questo c’è bisogno di preoccuparsi. Magari la causa è stata una non corretta esposizione al sole, oppure una piccola mancanza di melanina. Altre volte è semplicemente così che la nostra pelle reagisce. Ma tranquille, il trattamento schiarente vi aiuterà a sbarazzarvi di loro in pochissimo tempo, provare per credere.
Elettroporazione
A volte delle semplici creme idratanti possono non bastare per sbarazzarci di quella fastidiosa sensazione di secchezza e disidratazione che proviamo sulla pelle del viso, specialmente dopo la stagione estiva. Quando questa è poco recettiva risulta più complicato combatterne gli inestetismi.
L’elettroporazione è una tecnica non invasiva che aiuta l’epidermide rendendola più permeabile, favorendo di conseguenza l’assorbimento oltre la superficie di quelle sostanze specifiche che servono a combatterne gli inestetismi.
Le vacanze saranno anche finite da un po', ma l'amore per se stessi non può finire mai. Ti aspettiamo alla nostra Maison dell'eterna bellezza, per farti conoscere il nostro staff di professioniste!