Nella fase dei preparativi matrimoniali si è presi da mille pensieri, ma uno su tutti non dà tregua alle donne. Quali sono le regole d’oro per il giusto make-up nel giorno del tuo matrimonio?
Tutto comincia con la fatidica domanda, le ginocchia che tremano, l’emozione. Non ci vuole molto perché si passi poi alla fase organizzativa, e tra i moltissimi pensieri che non abbandonano le donne, ci sono tutte le domande relative al make-up del giorno del sì.
Ogni cosa necessita studio, approfondimento e dedizione, soprattutto quando si tratta del make-up che sarà sotto gli occhi di tutti, in un giorno così importante e indimenticabile come quello del matrimonio.
La prima cosa di cui prendersi immediatamente cura, soprattutto se non si è solitamente avvezze a prestarvi attenzione, è la nostra pelle. È lei la base del nostro make-up, e bisogna fare il possibile per renderla quanto più sana e luminosa possibile.
Non rimandare mai le sue cure ai giorni prima delle nozze, a meno che non si tratti di trattamenti mirati al giorno prima delle nozze! La premura che dovrai avere nei suoi riguardi dovrà essere costante, per arrivare all’altare con un viso radiante e dal colorito sano.
Veniamo al tuo stile. Tra le fasi più interessanti per una Make-up artist c’è proprio quella dello studio della personalità e del mood del matrimonio. Tutto dovrà essere in perfetta armonia. Che sposa ti senti?
Romantica, chic, vintage, moderna...gli stili sono tantissimi, ed è chiaro che ogni stile influenzerà la scelta dell’abito, il mood, e naturalmente il make-up!
La cosa fondamentale è che quest’ultimo ti faccia sentire completamente a tuo agio, rispecchiando la tua personalità, senza stravolgere i lineamenti. L’ultima cosa che vogliamo, d’altronde, è che le persone non ti riconoscano.
Nel giorno del sì sarai sotto gli occhi di tutti, e le fotografie scattate quel giorno continueranno a raccontare, negli anni, le emozioni vissute durante il matrimonio. Per questo è molto importante che tu sia spontanea, sentendoti te stessa, e a tuo agio con il make-up.
Scegliere una professionista all’altezza di un compito così delicato è fondamentale, così come l'instaurazione di un rapporto di fiducia. Lei saprà consigliarti, in base ai tuoi colori, al tuo tipo di pelle e allo stile che hai scelto, le soluzioni migliori per far risaltare i tuoi lineamenti, e minimizzare i difetti.
Se anche tu sei nella fase di preparativi per il tuo matrimonio, vieni a conoscere il nostro staff di esperte della bellezza, qui da Afrodite Beauty Center. Avrai a disposizione un intero team che si prenderà cura di te dalla testa ai piedi. Prenota la tua consulenza gratuita telefondandoci allo 081 578 81 68 oppure al 328 416 60 67, e vini a trovarci in via Scarlatti 110, nel cuore del Vomero.
Quale pacchetto sposa farà per me? La mia pelle come risponderà al make-up? Quali tipi di trattamenti possono fare al caso mio?
Per questi e ogni altro tipo di dubbio puoi prenotare la tua consulenza gratuita qui ad Afrodite Beauty Center!
Il nostro team di esperte qualificate risponderà a ogni tua domanda, per costruire insieme a te il percorso più adatto e su misura per le tue esigenze!
Lasciaci i tuoi recapiti, e ti contatteremo il prima possibile per fissare un appuntamento!