Il massaggio californiano è tra i più sensuali e rilassanti conosciuti. Particolarmente indicato per chi accumula stress, stanchezza, tensioni fisiche, e sente il bisogno di tornare in sintonia col proprio corpo.
Nato agli inizi degli anni ‘70 in California nell’ambito di una serie di terapie che avevano come scopo ultimo la liberazione del corpo, questo massaggio viene eseguito con gesti profondi, lenti e avvolgenti. Le mani scorrono sulla totalità del corpo, grazie anche all’aiuto di oli essenziali, che rendono i movimenti più semplici e scorrevoli.
Andando a stimolare le terminazioni nervose dell’organismo, questo massaggio racchiude in sè grossi benefici, sia fisici che psicologici. Infatti grazie ai suoi movimenti avvolgenti, funziona particolarmente soprattutto per ridurre il livello di stress, abbassare la pressione sanguigna, e ridurre la sensazione di affaticamento. L’autostima anche ne esce migliorata, e la sintonia con il proprio corpo viene rivitalizzata.
Vieni a risvegliare i tuoi sensi, e lasciati coccolare dal nostro staff di esperti. Perché il benessere fisico parte dal benessere psicologico. I nostri massaggi possono aiutare corpo e mente a distendersi, per ritrovare l’eterna bellezza che è sempre dentro di te, e non aspetta altro che essere risvegliata.