Il massaggio fisiosomatico viso è una particolare tecnica di massaggio inserita nel metodo globale fisiosomatico e impiegata per rallentare l’invecchiamento cutaneo, favorire la stimolazione del metabolismo cellulare e tonificare la pelle.
Attraverso lo studio e la diagnosi degli inestetismi permette un lavoro personalizzato che ha come base fondamentale l’equilibrio energetico di tutti i canali coinvolti alla funzionalità della pelle, e grazie alla stimolazione cutanea ne permette un buon mantenimento e un miglioramento dell’idratazione, del nutrimento e della tonificazione.
Agisce sull’invecchiamento cutaneo rallentandolo, grazie alla digitopressione sulle zone riflesse e sui percorsi energetici interessati. La sensazione di benessere è immediata, inoltre questo massaggio favorisce il drenaggio linfatico e l’eliminazione delle tossine.
Afrodite Beauty Center è maestra anche in questa tecnica! Passa al nostro Beauty Center e approfitta della consulenza gratuita per scoprire se questo è il trattamento che fa per te e per l’inestetismo che vuoi combattere.