I ritmi di ogni giorno sono frenetici. Un’alimentazione sana e equilibrata a volte sembra un miracolo, per non parlare del tempo per un po’ di attività fisica. Le conseguenze sono quegli inevitabili inestetismi come cuscinetti, smagliature e buccia d’arancia. Non starai certo pensando di ricorrere a una soluzione drastica come la liposuzione?
Oggi c’è uno speciale trattamento, non chirurgico e non invasivo, utile per eliminare gli inestetismi causati da cellulite, adiposità localizzate e rilassamento cutaneo: la cavitazione.
Attraverso l’utilizzo di ultrasuoni a bassa frequenza possiamo ridurre lo spessore delle adiposità localizzate in qualsiasi parte del corpo. Grazie a questa innovativa tecnica, infatti, il sistema a ultrasuoni farà “implodere” e poi scomparire le cellule adipose.
La cavitazione medica è un trattamento non chirurgico e non invasivo, finalizzato a ridurre lo spessore delle adiposità localizzate presenti in qualsiasi parte del corpo attraverso l’utilizzo di ultrasuoni a bassa frequenza. Mediante tale tecnica il rimodellamento del corpo è frutto di un sistema a ultrasuoni progettato per fare “implodere”, e successivamente eliminare, le cellule adipose.
Vieni a scoprire di più su questo o gli altri numerosi trattamenti presenti nel nostro pacchetto servizi. La prima consulenza è gratuita, per scoprire insieme il percorso migliore da intraprendere per curare il tuo specifico inestetismo, e ritrovare l’eterna bellezza che è in tutti noi e che ha solo bisogno di essere risvegliata.