Il pedicure curativo, a differenza di quello estetico, agisce più in profondità sugli inestetismi e sulle problematiche delle unghie e dei piedi. È utile per risolvere problemi fastidiosi e dolorosi come unghie incarnite, calli o duroni.
Si tratta di un trattamento più specifico rispetto al pedicure estetico, è il suo scopo è quello di curare, oltre agli inestetismi, alcuni piccoli problemi che possono presentarsi ai piedi, sempre esposti a poca ossigenazione, sforzi e sfregamenti. È indispensabile per ottenere una sensazione di benessere e di comfort, consentire alla nostra pelle di respirare, e alle unghie di crescere nuovamente sane e forti.
Sentirci a nostro agio è importante, e i piedi sono le nostre fondamenta. Per questo è fondamentale dare loro l’attenzione che meritano, non solo per farli apparire belli e curati, ma anche sani.
Passa a trovarci al nostro salone, e con il pedicure curativo ci occuperemo degli inestetismi che vuoi curare, con una particolare attenzione alle piccole problematiche che possono presentarsi ai piedi.