Si dice che quando una donna decide di cambiare qualcosa nella sua vita, inizia dai capelli.Per molte donne affidarsi a un parrucchiere è tra le esperienze più intime e irrinunciabili, un momento dedicato solo a se stesse che può stimolare la propria autostima e infondere la giusta carica per affrontare, con un po’ di faccia tosta e una spinta in più, il giorno successivo.
I capelli sono tra le caratteristiche che più ci contraddistinguono in tutto il nostro corpo. Una vera e propria cornice per il nostro viso, e un semplice taglio può cambiarne tutta la silhouette, valorizzare i propri pregi e minimizzare i difetti.
Tutto comincia con lo studio delle linee del volto e della sua fisionomia. È una fase importantissima, poiché da questa dipenderà la buona riuscita del taglio. Da una semplice spuntatina a un vero e proprio restyling dell’acconciatura, la nostra Valeria saprà darvi i giusti consigli per un taglio tutto personale che esprima al meglio la vostra personalità e dal design perfetto.